IV Congresso Internazionale di Medicina Biointegrata – ultimi posti disponibili

Il prossimo 17, 18, 19 aprile si terrà a Roma il IV Congresso Internazionale di Medicina Biointegrata dal titolo “Medicina Biointegrata – Sviluppo delle attitudini verso la realizzazione di sé”.

Un nuovo appuntamento all’insegna di proposte scientifiche innovative, esiti di recenti ricerche, confronti e dibattiti serrati, teso alla definizione di  un nuovo concetto di salute: la scoperta e la valorizzazione delle attitudini personali quale mezzo per la realizzazione di sé in un programma di contrasto alla slatentizzazione delle potenzialità patologiche.

Medicina Biointegrata-Medicina Attitudinale dunque, tema portante di un Congresso che in tal modo viene a porsi all’avanguardia nel panorama medico internazionale. Punto  d’incontro e confronto da non mancare, dove i contributi e le esperienze di tutti i partecipanti saranno determinanti nell’indicare un percorso ed una linea di sviluppo sicuramente ricca di risultati importanti.

PROGRAMMA
Scarica il programma congressuale

ISCRIZIONE
Sono rimasti gli ultimi posti disponibili. Per partecipare, è possibile iscriversi online o scaricare il modulo d’iscrizione.

CONTATTI
Segreteria organizzativa centrale IMeB :
Dr. Marco Battista: Tel. 0874 870972 – e-mail:marco@medicinabiointegrata.it

Segreteria amministrativa DOMUS SERVICE SRL:
Dr.ssa Pamela Russo: Tel. 0874 870256 – e-mail: p.russo@progettodomus.it

www.medicinabiointegrata.it