Migrazione alla nuova piattaforma

wordpress_socialIn questi giorni è in corso la migrazione del sito su una nuova piattaforma. Sarà il punto d’incontro dei nostri canali di comunicazione: il nuovo blog, l’account twitter, la pagina facebook.
Fin quando questa nuova struttura non diventerà familiare e tutti i moduli e le informazioni complete e raggiungibili, è possibile usare la vecchia versione seguendo questo link: versione html.

Per saperne di più

Il nuovo sito

Si compone di quattro sezioni principali:

  1. la pagina home
    sarà sempre animata dalle novità che ci sembrerà utile segnalare sulle attività della scuola
  2. le sezioni didattiche
    la sezione Corsi contiene tutte le informazioni relative all’organizzazione dei corsi, l’iscrizione, i luoghi in cui si svolgono le lezioni, la segreteria;
    nella sezione Corsi: Maestro Jeffrey Yuen si trovano tutte le informazioni sui seminari del maestro
  3. la sezione pubblicazioni
    qui è possibile trovare La Mandorla oltre alle pagine dedicate agli altri prodotti editoriali (come monografie e DVD)
  4. il blog
  5. è la prima novità di questa nuova piattaforma; sarà organizzato in base a categorie che rappresentano i temi che direttamente o indirettamente sono d’interesse per la nostra attività

Struttura della pagina

In ogni parte del sito saranno riconoscibili gli elementi strutturali classici (intestazione, corpo, colonna laterale e pié di pagina). Nella barra laterale sono riportati gli elementi di ricerca e organizzazione del contenuto del sito (tag cloud, categorie, link, social network) mentre nel pié di pagina sono presenti i link alle sezioni del sito più usate.

Grazie.