Xin Shu e l’impegno contro il COVID-19

L’attenzione di tutto il mondo in questo periodo è rivolta alla preoccupante pandemia, dovuta al contagio del COVID-19.

Xin Shu è orgogliosa di pubblicare il nuovo studio, firmato dalla dott.ssa Rosa Brotzu, Presidente di Xin Shu APS e dal prof. Carlo Di Stanislao, Presidente Onorario di Xin Shu APS, dedicato al coronavirus COVID-19, dal titolo:

“Sistema immunitario e malattie infettive: integrazione tra la Medicina Tradizionale Cinese moderna e la visione della antica Medicina Classica Cinese, nell’interpretazione della patologia COVID-19”.

Lo studio si propone di dare un contributo, mettendo a confronto le strategie adottate in Cina dall’Accademia Cinese Moderna (TCM), che hanno dimostrato una grande efficacia, e i metodi terapeutici consigliati nell’antica Cina, secondo la Medicina Classica Cinese (MCC).

Lo scopo del lavoro è quello di offrire diverse possibilità di trattamento, per equilibrare il sistema immunitario, aiutare la prevenzione della malattia e affiancare la medicina occidentale nel trattamento della malattia in modo efficace e sinergico.

Scarica lo studio in pdf »


4 commenti

  1. Sonia Malfer - 23 Mar 2020, 9:13

    Grazie per la generosità con cui mettete i vostri studi a disposizione di tutti noi

  2. Emanuela Bigiarini - 23 Mar 2020, 13:21

    grazie di cuore per la condivisione!

  3. Stefania - 23 Mar 2020, 15:31

    Grazie di cuore.

  4. Mauro Minarelli - 23 Mar 2020, 18:56

    Molte grazie per la condivisione dello studio che mostra strategie e spunti utili per il rafforzamento del sistema immunitario

Lascia un commento

Non hai indicato il tuo nome Non hai indicato la tua e-mail Non hai inserito un commento