Xin Shu

Xin Shu è un’Associazione di Promozione Sociale impegnata nello studio, l’approfondimento, la divulgazione e l’applicazione pratica della Medicina Cinese Classica, secondo gli insegnamenti del Maestro taoista Jeffrey Yuen, e nella ricerca di nuove terapie basate su tali insegnamenti.

L’Associazione, con sede a Roma, organizza e cura l’intera offerta formativa della Scuola di Medicina Cinese Classica e produce materiale didattico organizzato in DVD e in monografie dal titolo “Gli insegnamenti del Maestro Jeffrey Yuen”.

Xin Shu ha diverse sedi ambulatoriali, all’interno delle quali i medici del gruppo e gli allievi in più avanzata fase di formazione portano avanti il lavoro medico, operando in équipe sia nell’attività di cura che di studio e ricerca nei diversi ambiti della salute e del benessere, occupandosi di agopuntura, massaggio tuina, fitoterapia, dietetica, qi gong, con integrazioni di natura sia manipolativa ed osteopatica che secondo i principi della omeopatia.

Xin Shu, quindi, forma ed informa sui principi e la pratica delle tecniche, sia esterne che interne, della Medicina Classica Cinese ma eroga anche prestazioni ed accoglie nei propri ambulatori i migliori professionisti, formatisi durante i corsi di agopuntura, tuina, fitoterapia e qi gong, offrendo un invitante sbocco professionale e l’opportunità di respirare un clima fato di condivisione di costante curiosità e ricerca, al servizio del benessere del paziente.

Diretta dalla dott.ssa Rosa Brotzu e dal dott. Carlo Di Stanislao, l’Associazione propone una speciale tessera, riservata agli iscritti dei vari corsi della Scuola di Medicina Classica Cinese, che permette di usufruire di particolari privilegi per accedere agli incontri e ai materiali di studio e approfondimento e offre ancora:

  • sconti sulle publicazioni prodotte dall’Associazione: monografie e DVD del Maestro Jeffrey Yuen, materiali tratti direttamente dalle lezioni tenute in Italia dal Maestro, in esclusiva per Xin Shu;
  • sconto sulle pubblicazioni CEA, la prestigiosa Casa Editrice Ambrosiana;
  • sconto per i seminari organizzati dall’Associazione;
  • iscrizione all’Albo degli Agopuntori FISA, la Federazione Italiana delle Società di Agopuntura.